UNI EN ISO 9001

Combi Arialdo ha introdotto per la propria organizzazione il sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 a garanzia della conformità dei propri prodotti, sottopone ogni fase del ciclo di lavorazione ad attività di “autocontrollo” da parte degli operatori, con registrazione periodica dei controlli effettuati. Inoltre vengono svolti periodicamente Audit di qualità uscente sul prodotto finito pronto per la vendita. La bontà dei materiali utilizzati per i prodotti è garantita da una accurata selezione dei fornitori e da un costante monitoraggio delle forniture. Tutti i trattamenti superficiali sono monitorati e controllati con misurazioni dello spessore del rivestimento. Inoltre periodicamente viene testata la performance di resistenza alla corrosione con test in camera di nebbia salina.

Combi Arialdo è inoltre in grado di soddisfare specifici requisiti del settore automotive, come ad esempio la procedura “PPAP” (producion part approval process) e la fornitura della relativa documentazione. Il nostro ufficio di Qualità supporta l’ingegneria, l’industrializzazione e le attività di produzione interne e /o esterne. Un percorso che combina tradizione e sviluppo tecnologico alla ricerca di un prodotto semplice ed innovativo, in grado di soddisfare le molteplici esigenze del mercato. Un successo che viene assicurato da un continuo scambio di esperienze e da una costante collaborazione con i nostri partners.

CERTIFICAZIONE ISO9001-2015
CERTIFICAZIONE IQNET9001-2015

100% Qualità Originale Italiana

L’istituto per la tutela dei produttori Italiani, ha certificato con la registrazione n° 420.050.V con il sistema IT01-100% Qualità Originale Italiana il marchio Combi Arialdo, garantendo che i prodotti sono:

  • fabbricati interamente in Italia;
  • costruiti con materiali di qualità e prima scelta per l’uso previsto;
  • costruiti con materiali con tracciabilità della provenienza delle materie prime;
  • realizzati nel rispetto del lavoro igiene e sicurezza.
100% MADE IN ITALY
POLITICA PER LA QUALITÀ

Sicuro di essere a norma con la marcatura CE?

Dal 1° maggio 2005 porte e cancelli devono essere marcati CE: ad oggi però la confusione creata da chi lucra vendendo sistemi di certificazione “fantasma” e la cattiva informazione hanno generato una grande e pericolosa disinformazione su cosa bisogna realmente fare al fine di una corretta applicazione della normativa.

Ad esempio: cosa cambia con il CPR 305/2011? Occorre sottoporre i propri prodotti alla verifica di un Organismo Notificato? E per quali prove? Cosa dicono le sentenze sulle responsabilità legali e quali le

sanzioni per i mancati adempimenti? Cosa deve contenere il fascicolo tecnico? I calcoli strutturali servono? Cos’è l’FPC? Come ci si deve comportare per la presa in carico di manutenzioni o di interventi su cancelli vecchi, magari automatizzati?

COMBI ARIALDO in collaborazione con studi di settore, è in grado di rispondere a queste domande e ad offrire un sistema per la marcatura di cancelli e portoni manuali corretto e facilmente percorribile consentendo di mettersi in regola in tempi rapidi ed a costi contenuti.

RICHIESTA INFORMAZIONI SULLA MARCATURA CE

 

Da inviare via FAX al n° 0341 531124 o tramite la compilazione della form qui sotto.

I campi con * sono obbligatori